Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone
Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone
Inoltre, è uno degli steroidi più sicuri da usare con pochi rischi di effetti collaterali. E’ anche un ottimo steroide per molti principianti, in particolare le persone la cui struttura corporea è già un po’ atletica, perché questo prodotto dà buoni guadagni solidi senza l’aspetto gonfio. Nell’anno 1962, la società medica “Squibb” rilasciò uno steroide anabolizzante-androgeno chiamato Metenolone, commercializzato sotto il nome Nibal (forma orale) e Nibal Depot (forma iniettabile). Il prodotto non è rimasto sul mercato a lungo, ma alla fine a metà degli anni 1960, tutti i diritti sull’ormone Metenolone furono acquistati dal gigante farmaceutico tedesco, Schering, che lanciò l’ormone con il nome Primobolan (orale) e Primobolan Depot (iniettabile).
- Con questo in mente, puoi facilmente capire perché primo ha avuto difficoltà a tenere il passo con la concorrenza derivante da steroidi anabolizzanti più economici e ad azione più rapida.
- Un ulteriore vantaggio è il fatto che methenolone abbassa i livelli di estradiolo, così nella maggior parte dei casi, in tali dosi non sarà necessario utilizzare inibitori di Aromatase.
- Entrambi sono esempi di ormoni androgeni, responsabili dello sviluppo e del mantenimento delle caratteristiche maschili come l’organo riproduttivo, i peli del viso e le corde vocali.
- Usa meno del dosaggio raccomandato, solo per scoprire che il prodotto è stato deludente, e per un’ottima ragione…
Sbloccare forza e definizione: una guida completa agli allenamenti per le gambe per le donne
Così la Schering ottenne i diritti di brevetto esclusivo per la produzione del Metenoloneacetato e enantato, e avrebbe continuato a vendere il farmaco senza interruzioni dal 1962, e per i consumatori divenne naturale identificare il Metenolone come un prodotto Schering. Primobolan iniettabile è infatti superiore alla variante primo orale per molte ragioni e in molti modi. I risultati di Oral prima possono essere deludenti dato che una percentuale sostanziale del suo principio attivo verrà scomposta quando raggiunge e viene elaborata dal fegato. Dato anche che il primobolan non è un 17aa nella sua forma orale, i dosaggi devono essere implementati ad un livello abbastanza alto (e potenzialmente a spese considerevoli). Questo è il motivo per cui si consiglia anche di utilizzare la versione iniettabile di primobolan per ottenere i migliori risultati possibili e anche per risparmiare notevoli quantità di denaro nel lungo periodo. Così il Primobolan è sempre stato identificata come uno steroide europeo, e nel corso degli anni ’60 e ’70 è stato venduto in paesi come Germania, Austria, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Finlandia.
Primobolan compresse
Grazie a tali caratteristiche il metenolone enantato viene utilizzato nei periodi di definizione quando l’aumento della massa muscolare non è l’obiettivo primario. A differenza di molti steroidi anabolizzanti il Primobolan non viene convertito in estrogeni e questa è senza dubbio la sua caratteristica https://w19-hno.de/sito-web-specializzato-in-steroidi-legali-scopri/ più interessante. Per questo motivo il suo utilizzo non è in alcun modo legato ad effetti collaterali come ginecomastia, ipertensione e ritenzione idrica. Primobolan Depot ® è il nome commerciale del metenolone enantato, uno steroide anabolizzante iniettabile di origine sintetica.
Quindi, nonostante il Metenolone sia un AAS molto mite, può presentare forti effetti collaterali androgeni a dosi elevate. Questo steroide imita anche gli ormoni sessuali maschili come il testosterone e il diidrotestosterone (DHT). Entrambi sono esempi di ormoni androgeni, responsabili dello sviluppo e del mantenimento delle caratteristiche maschili come l’organo riproduttivo, i peli del viso e le corde vocali. Pertanto, il metenolone è ufficialmente noto come steroide androgeno anabolizzante (AAS).
Certamente, non sarebbe correttamente sfruttato se assunto con composti fortemente AR come il Trenbolone, mentre con molecole con attività non-genomica trova il suo migliore abbinamento. In un “Bulk” di un principiante il Metenolone può essere abbinato al Metandrostenolone (Dianabol) mentre in una fase “Cut” può essere abbinato allo Stanozololo (Winstrol). Anche per questo motivo il Metenolone trova la sua migliore applicazione come molecola per “Bridge”. In ogni caso, sarà il vostro preparatore (caldamente consigliato averne uno) a decidere il da farsi secondo il singolo caso.